Easy Gioie: Gruppi Merceologici

Inviato da: Marco Artese In: Easy Gioie: Documentazione Su: venerdì, giugno 26, 2015 Commento: 0 Hit: 2301

Per visualizzare la finestra dei gruppi merceologici cliccare l'icona . Tramite tale finestra è possibile inserire nuove classi merceologiche, modificare o cancellare classi merceologiche esistenti.

Inserire una nuova classe merceologica

Cliccare il tasto Nuovo della Barra delle Funzioni Finestra.

Nella parte destra della finestra saranno visualizzati i campi da valorizzare. I campi in giallo sono obbligatori. Cliccare infine su Inserisci per inserire la classe merceologica.

Cancellare una classe merceologica

Cliccare la classe merceologica che si vuole eliminare. Verrà così evidenziata la riga ad essa relativa. Cliccare il tasto Cancella nella parte sinistra della Barra delle Funzioni Finestra.

Nella parte destra della finestra verranno visualizzati i dettagli della classe merceologica. Per eliminare la classe merceologica cliccare il tasto Cancella nella parte destra della Barra delle Funzioni Finestra

Modificare i dati di una nuova classe merceologica

Cliccare la classe merceologica che si vuole modificare. Verrà così evidenziata la riga ad essa relativa. Cliccare il tasto Modifica nella parte sinistra della Barra delle Funzioni Finestra.

Saranno visualizzati i campi della classe merceologica da modificare. Si ricorda che i campi in giallo sono obbligatori. Per salvare le modifiche cliccare il tasto Modifica nella parte destra della Barra delle Funzioni Finestra.

Per uscire senza salvare le modifiche cliccare il tasto Esci.

Commenti

Inserisci il tuo commento

Top