Cookie preferences
Cookie preferences

Gestione Magazzino

Inviato da: Marco Artese In: Gestione semplice: Documentazione Su: venerdì, ottobre 9, 2015 Commento: 0 Hit: 1892

Nell'area Magazzino è possibile gestire i carichi e gli scarichi di magazzino e visualizzare le giacenze ad una qualsiasi data. Le procedure di seguito descritte per i carichi di magazzino valgono indistamente anche per gli scarichi. Si parlerà dunque gerericamente di movimento di magazzino.

Inserire un Movimento di Magazzino

Cliccare il tasto Nuovo nell' area elenco. I campi Tipologia e Quantità sono obbligatori.

Per inserire il nuovo movimento fare clic sul tasto Inserisci .

Cancellare un Movimento

Nell' Elenco Movimenti cliccare sul Movimento che si vuole eliminare. Verrà così evidenziata la riga ad esso relativa. Cliccando il tasto Elimina dell'area dettaglio il Movimento verrà eliminato.

Nota: non è possibile cancellare un movimento di magazzino collegato ad un documento.

Modificare i dati di un Movimento

Nell' Elenco Movimenti cliccare sul Movimento che si vuole modificare. Nell'area dettaglio verranno evidenziati i dettagli del Movimento dove sarà possibile modificare o eliminare le informazioni già presenti oppure inserire nuove informazioni. Per salvare le modifiche cliccare sul tasto Modifica .

Nota: non è possibile modificare un movimento di magazzino collegato ad un documento.

Visualizzare le Giacenze

Per visualizzare le Giacenze di Magazzino, nella scheda Giacenze dell'area di dettaglio selezionare la data alla quale calcolare le giacenze e cliccare il tasto .

Nota: per facilitarne l'esportazione, le Giacenze di Magazzino verranno generate in formato PDF. E' dunque necessario avere installato un software di visualizzazione di file formato PDF

Commenti

Inserisci il tuo commento

Top