Cookie preferences
Cookie preferences

Gestione Semplice: Panoramica

Inviato da: Marco Artese In: Gestione semplice: Documentazione Su: giovedì, luglio 2, 2015 Commento: 0 Hit: 1334

Gestione Semplice è un programma veloce ed intuitivo che ti aiuta nella conduzione giornaliera della tua Azienda. Grazie a Gestione Semplice potrai facilmente:

  • gestire i Clienti e le vendite
  • gestire i Fornitori e gli acquisti
  • gestire il magazzino
  • gestire tutta la documentazione, come preventivi, fatture di acquisto e/o vendita
  • gestire i pagamenti
  • visualizzare numerose statistiche per analizzare l'andamento del tuo negozio

il tutto con la massima efficienza ed efficacia.

I PRIMI PASSI

Gestione Semplice è compatibile con tutti i sistemi Windows. Potete scaricare il gestionale in moto gratuito dal seguente link: SCARICA GRATUITAMENTE IL GESTIONALE.

NOTA BENE: Ai fini della corretta installazione Gestione Semplice si connette ai server di Keltawebagency. Pertanto sia il browser chrome che il vostro sistema operativo o antivirus potrebbero segnalare il software come virus. Per evitare che ciò accada bisogna procedere come segue:

Una volta effettuato doppio click sull' icona GestioneSemplice.exe viene visualizzata una finestra di dialogo che vi chiederà se eseguire il software, cliccate su si. Se non visualizzate questa finestra ma windows impedisce l'esecuzione (Windows 8/10) cliccate su maggiori dettagli ed eseguire comunque. Per gli utenti di Windows8/10 l’installazione dovrà avvenire con un semplice doppio click senza eseguire il setup come amministratore.

Il software procederà con l'installazione di SQL SERVER EXPRESS 2012 x86 o 64 a seconda della versione del sistema operativo installato sulla vostra macchina.

Questa prima fase d'installazione richiederà diversi minuti (a seconda della vostra connessione internet).
Una volta installato Gestione Semplice vi si presenterà la seguente maschera di avvio per la prima configurazione (consigliamo di eseguire il programma in modalità amministrativa, tasto destro > esegui come amministratore):

setup 1 1

Cliccate su avanti per procedere con la configurazione e l'inserimento dati che riguardano la vostra attività:

setup2 2

Una volta inseriti questi dati e caricato il logo cliccate su avanti:

setup3 3

In questa schermata potrete selezionare la tipologia di attività. Il software gestionale si configurerà in modo automatico in base alla tipologia di attività selezionata. Cliccate su avanti

setup4 4

Congratulazioni! avete impostato i dati della vostra azienda. Ora potete cominciare ad utilizzare Gestione Semplice. I dati riguardanti l'azienda possono essere sempre modificati dall' apposito tasto in Home > Modifica


home 1

Commenti

Inserisci il tuo commento

Top